Partner

Partner

Consulnet Italia

CONSULNET ITALIA, fondata nel 1996, per implementare gli standard internazionali a supporto della crescita e del business delle aziende, è oggi leader nella progettazione ed erogazione di servizi di consulenza strategica e di formazione per lo sviluppo sostenibile.

Con la propria esperienza interdisciplinare, affianca il Top Management e tutte le funzioni aziendali per integrare la Sostenibilità nella strategia e in tutti i processi aziendali.
Consulnet Italia coniuga la crescita e solidità economica con la Sostenibilità sociale e ambientale grazie a percorsi strutturati e graduali per generare valore nel lungo periodo.

Rödl & Partner

RÖDL & PARTNER, con 109 uffici e 5120 collaboratori in 49 paesi nel mondo, è uno dei maggiori studi professionali multidisciplinari a livello internazionale nelle aree della consulenza legale e fiscale, dei servizi di revisione, della consulenza del lavoro e dei servizi amministrativi in outsourcing.

In Italia oltre 200 professionisti assistono clienti locali ed internazionali, degli uffici di Milano, Roma, Padova e Bolzano.
L’attività di consulenza si focalizza sulle aree del diritto tributario, commerciale, societario e del lavoro, sui servizi di audit, con particolare focus su CSR, finanza sostenibile, regulatory, e-commerce, data protection e cybersecurity.

Monica Mazzucchelli

Managing Director, Board Advisor
Consulnet Italia

Rita Santaniello

Partner, Avvocato
Rödl & Partner

Sircle s.r.l Società Benefit

SIRCLE S.R.L. SOCIETA’ BENEFIT è una società benefit nata con l’obiettivo di favorire l’affermazione sul mercato di modelli di business sostenibili che coinvolgano trasversalmente tutte le imprese.

È parte attiva nel processo di transizione verso un’economia globale in grado di generare valore nel lungo periodo, nel rispetto di persone, ambiente e territorio, grazie all’implementazione di nuovi modelli di governance.

Con approccio proattivo Sircle mette in campo soluzioni innovative finalizzate a favorire l’empowerment dello sviluppo sostenibile a livello nazionale ed internazionale.

Grazie ad un network di partner Sircle è promotore sul territorio dei principi ESG e garante di sostenibilità certificata. Sircle è scheme owner del Modello EASI®, il primo schema di governance della sostenibilità riconosciuto da Accredia come Sistema di Gestione per le imprese ai fini delle Certificazione da parte terza.

Modello EASI® è un protocollo proprietario di Sircle S.r.l. Società Benefit.

Cookie Policy - Privacy Policy - Condizioni di Utilizzo

Titolare del marchio Modello EASI®: Sircle S.r.l. Società Benefit, sede legale in Via Del Lauro 2, 20121 Milano (MI), P.IVA 12145310962

Powered by Kreita